25
Lug

#Oltreilsistema – Riconoscere le catene che non senti

Al via una serie di incontri a partecipazione libera sul tema della libertà e del concetto di “sistema”.

Come lo intendiamo nella nostra professionalità e nella nostra vita? Cosa pensiamo quando sentiamo la parola “sistema?”. E riusciamo a collocarci nel senso più profondo del concetto di relazione che implica il fatto di far parte di una collettività e di un sistema, appunto, di valori, bisogni, espressioni che hanno la loro ragion d’essere?

Questo primo appuntamento dal titolo “Riconoscere le catene che non senti” è un monito all’importanza del divenire consapevoli di ciò che è importante per noi e, qui, sarà al centro il tema della libertà.

Essere parte di un sistema è, di per se stesso, contenitivo ma anche limitante e il concetto, in un momento storico come quello attuale, è sempre più delicato da affrontare, e per farlo mi sono avvalsa della collaborazione di un affermato professionista che ho avuto modo di conoscere grazie alla rete Linkedin solo pochi mesi fa ma di cui ho fin da subito apprezzato preparazione, competenza e ricerca sull’Intelligenza Sistemica.

E’ Alessandro Carli, trainer e coach italo-canadese, coinvolto nella crescita personale da oltre 30 anni. Ha lavorato con migliaia di persone di ogni contesto e provenienza ed ha supportato centinaia di imprenditori, professionisti o semplici privati grazie al suo metodo esclusivo di coaching. Da oltre 10 anni promuove in Italia il concetto dell’Intelligenza Sistemica, che gli ha ispirato il Modello SRS per una migliore e più efficace comprensione della realtà in cui viviamo, nonché un metodo di valutazione delle performance esclusivo (il PAS – Performance Assessment System), sia per le aziende sia per l’ambito personale.

Questo primo appuntamento si terrà giovedì 29 luglio dalle ore 18.45 alle ore 19.30.

Clicca sul link per iscriverti. La partecipazione è libera. Ti invierò, successivamente, il link di zoom per iscriverti. Ti chiedo di compilarlo perché i posti sono limitati ed è un semplice modo per gestire al meglio l’evento, dando il benvenuto a te e agli altri ospiti.

https://docs.google.com/forms/d/186PgDipiPol7Yfqsj8FSMcUYbxW52FF8Y5KtjfZ_YPE/edit