counter

22
Nov

La bellezza che è dentro di me – Intensivo di Mindfulness e Storywriting Biografico

Cerchiamo la Bellezza e la nascondiamo per pudore! Ecco perché i nostri lati oscuri sono così affascinanti. La Bellezza vive nel silenzio, si mostra con dolcezza e si nutre di gentilezza. Ha bisogno di fiducia per emergere.

24 qualità da contattare che non sapevamo di avere e su cui si lavorerà insieme per tracciarne i profili e percepirle dentro di noi.

Questo il concetto guida del workshop che intende fare luce sui propri punti di forza, conoscerli, interagire con loro e renderli espliciti. Il passaggio successivo sarà renderli espliciti nella vita professionale, spingendosi nella competenza per diventarne i primi testimoni.

Accompagnerò i partecipanti in un momento di auto-osservazione grazie al potenziale dello storywriting biografico, laboratorio di scrittura durante il quale si entrerà in contatto con le consapevolezze emerse nella prima parte del workshop, focalizzandosi sull’esperienza soggettiva del vissuto e delle emozioni. La scrittura diventa un canale di espressione e fissazione di ciò che è, che, in quanto scritto e raccontato, diventa “vero” e si pone in tutta la sua autenticità.

Ringrazio la collega Rosella Egione, Corporate & Mindfulness Coach ICF, per avermi coinvolta in questo intensivo di Mindfulness e storywriting biografico.

Il workshop si terrà nella splendida location di Corte Pellizzara Glamphouse, Sommacampagna, Verona.

Scarica la locandina dell’evento, cliccando qui